lunedì 27 ottobre 2014

...domenica pomeriggio al garden ad Anzola Emilia! (1a parte)

Ciao amiche carissime! come state?!.... qui a Forlì è arrivato il freddo... uffiiii!!!!
.... ieri pomeriggio sono andata in un villaggio garden ad Anzola Emilia (ovviamente non posso fare troppa pubblicità)... ho fatto alcune foto per poi condividerle insieme a voi....queste parlano da sole..il posto è meraviglioso.....tante idee e tanti sogni fantastici!!




















 
...nel prossimo post pubblicherò le foto che ho scattato sempre in questo magnifico garden, con il profumo del Natale!!!
Buon inizio settimana a tutte voi...
Vi abbraccio tutte,
 



martedì 21 ottobre 2014

Teli bagno fai da te!

Ciao carissime! un GRAZIE a tutte voi per le belle parole che mi avete lasciato nel post dedicato a voi....sempre tanto care!
...voglio condividere i miei asciugamani per il bagno...erano tristi e piatti...nel viola e nel bianco gli ho applicato del pizzo e nel celestino ho realizzato un punto ad uncinetto...vi piacciono?!



....buon inizio settimana a tutte!!!
Vi abbraccio,

venerdì 10 ottobre 2014

...per tutte voi!!

Ciao carissime! questa mia creazione la dedico a tutte le persone del mio blog...dalle mie care amiche di sempre a quelle future...... a quelle che mi lasceranno  un commento, a quelle che leggeranno il post e semplicemente cambieranno pagina, a quelle che si uniranno come prima volta nel mio blog, a quelle che guarderanno solo le immagini, a quelle che commenteranno la mia tegola a voce alta, a quelle che commenteranno la mia tegola solo mentalmente....
...insomma proprio a tutte!!!.... GRAZIE che ci siete!!!









....buon fine settimana!
Vi abbraccio,

domenica 5 ottobre 2014

Festa dei nonni!

Ciao carissime amiche! come state?!  ....  tutto bene?!...
...finalmente sono ripartita con i miei lavoretti...e questo post lo voglio dedicare ai miei nonni (che purtroppo non ho mai conosciuto ) ..e a tutti i nonni che ogni giorno accudiscono amorevolmente i propri nipoti e sono una grande ricchezza... per fortuna  che ci sono!!!





 ...il vecchio cestino..
....buona domenica a tutte!!!GRAZIE dei vostri commenti che mi lasciate sempre....mi riempiono il cuore!!!
VI ABBRACCIO TUTTE!!