lunedì 8 aprile 2013

... pomeriggio insieme ad amiche....

...prendersi una pausa e condividere momenti trascorsi con amiche...








...un the...

Ciao a tutte le persone che mi seguono e passano dal mio blog!
come state?tutto bene?....
...insomma questa primavera non vuole proprio arrivare!


....ieri pomeriggio due mie carissime amiche sono venute a casa mia e insieme abbiamo trascorso un fantastico pomeriggio ricordando le nostre emozioni che abbiamo condiviso insieme....
...la mia tavola era tutta pronta per il the..
... per l'occasione ho messo una tovaglietta ricamata a mano da mia mamma...

...il servizio da the mi e' stato regalato da una persona molto vicina nel mio cuore....



 
 
 
 
 
 
  
.....a presto!
..vi abbraccio! 
 

3 commenti:

  1. Ciao Ely...bellissima la tua tavola che hai preparato per il the...le tazzine sono stupende e molto fini...kiss!
    SERENA

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa!
    ...come vedi sono passata anch'io a farti visita!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa. Grazie per il follow, che ricambio con piacere: hai un bellissimo blog! Che bella questa tua apparecchiatura. Non c'è nulla di meglio che un tè con le amiche. Ciao.

    RispondiElimina