lunedì 27 ottobre 2014

...domenica pomeriggio al garden ad Anzola Emilia! (1a parte)

Ciao amiche carissime! come state?!.... qui a Forlì è arrivato il freddo... uffiiii!!!!
.... ieri pomeriggio sono andata in un villaggio garden ad Anzola Emilia (ovviamente non posso fare troppa pubblicità)... ho fatto alcune foto per poi condividerle insieme a voi....queste parlano da sole..il posto è meraviglioso.....tante idee e tanti sogni fantastici!!




















 
...nel prossimo post pubblicherò le foto che ho scattato sempre in questo magnifico garden, con il profumo del Natale!!!
Buon inizio settimana a tutte voi...
Vi abbraccio tutte,
 



24 commenti:

  1. Quante cose meravigliose! Sono curiosa di vedere le altre foto! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!!!!sono felice che le mie foto sono state a te gradite....un bacio!!Ely

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Con la fantasia sono anch'io in quel "giardino"...
    Quante cose carine, sarai tornai a casa con qualche souvenir, spero ci mostrerai anche quelli nelle prossime foto!! Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!!...ehhh il souvenir lo mostrerò nel prossimo post...piccolo piccolo e solo 2euro...mancano i soldi..ma la fantasia c è!!!bacioo

      Elimina
  4. Ciao Elisa grazie per aver condiviso queste bellissime foto ... ciao e buona serata ...

    RispondiElimina
  5. che meraviglia., grazie per le bellissime foto!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie Rosetta!!!baci e buona serata...kiss!!!

      Elimina
  7. Anch' io adoro per garden. Ci sono tante meraviglie shabby e romantiche ed a Natale diventano paesi da favola. Bellissimo tutto, grazie per il tour.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra...io mi sarei trasferita nel garden!!!!bacioniiii

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie carissima!buona serata....KISSS

      Elimina
  9. Carissima Elisa, piacere di conoscerti e grazie di cuore per le belle parole lasciate in Atelier...
    Adoro i Garden Center, ne ho uno non molto vicino da casa che è enorme e stupendo ...
    Ogni volta è una lotta per uscirne indenne, hihihi !!!
    Attendo il periodo Natalizio, è sempre una magia ...
    Ti seguo molto volentieri e in attesa di ammirare nuove creazioni ti faccio i complimenti per quelle che ho visto.
    Buona giornata e a presto
    Un abbraccio e un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima per essere passata e per le parole che hai lasciato! a presto, KISS

      Elimina
  10. Ciao Ely che posto meraviglioso ho visto tante cosine super interessanti...hai fatto acquisti?....se potessi io comprerei tutto....grazie per queste bellissime foto....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sere!!!si h acquistato una cosina piccina piccina....i soldi sono pochini...la pubblico nella seconda parte!KISS

      Elimina
  11. Che belle cose e i coniglietti sono una meraviglia. Aspettiamo le altre foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene!!!si infatti, anche a me i coniglietti sono piaciuti un sacco...sembravano veri!!!KISS

      Elimina
  12. Ciao Elisa , quando entro nei garden non ne uscirei più , sopratutto se sono belli e ricchi di cose meravigliose come queste che ci hai mostrato . Quanto mi piacciono le sedie da giardino in ferro battuto bianco !!!!!! Grazie per questa visita. Ti abbraccio forte . Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!ehhh non dirlo a me...avrei comprato di ogni!!!KISS

      Elimina
  13. Una straordinaria carrellata di cose meravigliose, grazie per avercele fatte ammirare!!!
    Nadia

    RispondiElimina